Raise Brewing

Tre amici, un sogno

Siamo 3 amici con un sogno. Siamo cresciuti insieme in un piccolo paesino della provincia di Padova. Abbiamo frequentato scuole diverse, università diverse e abbiamo lavorato, nonostante la nostra giovane età, in settori completamente diversi l’uno dall’altro. Quello che ci accomuna sono le risate, l’amore per la buona birra e la passione che mettiamo nel nostro progetto che si chiama Raise Brewing.

Per ora siamo una piccola Beer Firm che consegna le proprie birre ai migliori locali della zona di Padova e Vicenza.

Nel giro di pochi anni vogliamo iniziare a camminare con le nostre gambe, vogliamo diventare grandi e aprire il nostro birrificio per essere indipendenti e dare fondo alla nostra creatività.

DAMIANO  – Il birraio.

La birra gli scorre nelle vene da quando aveva 18 anni, una passione per la bevuta che poi si è evoluta in amore per la materia prima, per i processi produttivi, per la storia e la magia che sta dietro al prodotto finale. Si è laureato in chimica industriale con ben due tesi di laurea proprio sulla birra. Sorrisi, competenza e passione. Questo è Damiano.


MANUEL
 – L’anima agricola.

Da sempre innamorato di tutto ciò che è natura, coltivazione ed allevamento. Adora il cibo e il bere bene perché espressione di socialità.
Si laurea in scienze forestali con il massimo dei voti alimentando la passione per l’impegno sociale e lavorando anche nel periodo di studi. Quando grande cuore fa rima con grande lavoratore, ecco Manuel.


LUCA
 – Il comunicatore.

Pensa globale da quando è adolescente. Studia lingue e poi si laurea in comunicazione e marketing, è in questi anni che la birra artigianale diventa pulce nell’orecchio. Ama viaggiare e ama la Spagna, terra che gli dona l’opportunità di specializzarsi in pubblicità e marketing grazie ad un master europeo. Torna in Italia per Amore delle persone care, della propria penisola e per un progetto, un’idea, un sogno.
Personalità, intraprendenza, tenerezza, este es Luca.