Raise Brewing

Avete imparato a conoscere la nostra filosofia e le nostre idee, è giunto ora il momento di ringraziare due professioniste (e perché no, scriviamo anche un “viva le donne!”) incredibili e fondamentali sin dagli inizi.
La prima è Luisa Basso che potete apprezzare ancora di più nel suo sito. Luisa è una ragazza del ’93 che da appassionata ha sviluppato amore per la fotografia. Ha studiato ed ora lo fa di professione: principalmente fa la fotografa per matrimoni ma non potevamo non apprezzare la capacità di ritrarre momenti spontanei, densi di significato e illuminati da luce naturale. In due e due quattro abbiamo affidato a lei tutti le foto per noi tre, e non è facile farci sembrare decenti in foto, e per i futuri prodotti. Che dire, valutate a voi! Noi siamo felicissimi!
La seconda è Laura Allegro. Anche lei giovanissima, a soli 28 anni ha già un suo atelier! Già perché fa l’artista nella vita! Dopo aver studiato alle belle arti di Venezia ha capito quale fosse la sua vocazione e non c’è dubbio che sappia il fatto suo. Potete osservare le sue capacità e i suoi risultati presso la pagina Facebook o Instagram . Anche qui è scattata subito l’intesa e Laura si è prodigata nella realizzazione delle grafiche delle etichette, disegnate e dipinte a mano rigorosamente come fossero delle sue opere d’arte. Anche qui ce ne siamo innamorati subito: la possibilità di aver dei pezzi d’arte sulle etichette è qualcosa di meraviglioso.
E la cosa più bella sapete qual è? Che abitano a 5 km al massimo dalle nostre case.
Ecco questa è la forza dei nostri intenti ma, come sempre, da soli si fa poco!
Viva le donne, viva le birrette!
Damiano, Luca, Manuel.